Cibo, orgoglio italiano. CNA incontra il Ministro per parlare del futuro della filiera
Un appuntamento straordinario in un anno straordinario e terribile.
Senza dubbio rappresenta l’elemento di maggiore riconoscibilità del nostro Paese, è ambasciatore dell’Italia nel mondo. Il cibo è uno dei principali motori della nostra economia, che vede nell’artigianato e nelle piccole imprese dei veri e propri protagonisti.
La nostra Confederazione, attraverso CNA Agroalimentare che associa oltre 30 mila imprese della filiera: da quelle agricole, alla lavorazioni carni, al lattiero-caseario, al settore dolciario, panificatori, dai produttori di vino e birra artigianale fino alle attività di ristorazione, organizza un’iniziativa che vuole porre al centro le principali questioni d’interesse del settore sia con riferimento alle tematiche legate ai provvedimenti e agli accadimenti di questi mesi, sia per quanto riguarda le politiche da adottare per valorizzare al meglio un asset strategico per l’Italia.
L’incontro con il Ministro delle Politiche Agricole e Alimentari
Durante il webinar saranno affrontati i temi di grande rilevanza ed impatto per le imprese di settore, a partire dalla strategia europea al PNRR, indagando gli effetti della pandemia sulla filiera agroalimentare.
CIBO: ORGOGLIO ITALIANO
LA FILIERA AGROALIMENTARE TRA NORME, EUROPA E NUOVI ORIZZONTI
GIOVEDÌ 3 GIUGNO 2021
INIZIO ORE 10.00
EVENTO IN MODALITÀ DIGITALE
Con la partecipazione di:
STEFANO PATUANELLI
Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali