Campagna di CNA per rimettere in moto l’Italia

Le 12 proposte dell'Associazione

Idee chiare e visione del futuro che si traducono in proposte concrete ed efficaci per rimettere in moto l’Italia. CNA è totalmente impegnata nel sostegno ad artigiani e imprese in questa fase che non ha precedenti storici.

La Confederazione ha messo a punto un progetto e un manifesto con 12 proposte ben definite e delineate. CNA ha deciso di promuovere e diffondere in particolare il manifesto che valorizza le richieste e le proposte per tutelare il sistema imprenditoriale italiano. Una serie di misure straordinarie, ma necessarie per limitare l’impatto della crisi e al tempo stesso per salvare il Paese e riaccendere i motori della ripresa.

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Ordinanza del Ministero della Salute di concerto con il Ministero dei Trasporti del 28 Marzo 2020