Contributi alle PMI giovanili, un webinar per illustrare il bando della Regione Veneto

La Regione Veneto intende incentivare l’imprenditoria veneta, promuovere l’avvio al lavoro delle nuove generazioni e far emergere nuove capacità imprenditoriali. Da tempo la regione è impegnata nel garantire agli imprenditori del nostro territorio  e giovani in particolare il sostegno di cui necessitano per fare impresa.

Il “Bando per l’erogazione di contributi alle PMI giovanili. Anno 2021” si inserisce in una logica di continuità con le misure già attivate  negli scorsi anni in attuazione della Legge regionale 24 dicembre 1999, n. 57 “Interventi regionali per lo sviluppo dell’imprenditoria giovanile veneta”, nonché con le future iniziative   che saranno attivate  sia con fondi regionali  che nell’ambito della programmazione  comunitaria  2021-2027.

Le domande di ammissione al contributo potranno essere presentate a partire dalle ore 10 del giorno 20 settembre 2021 fino alle ore 12 del 30 settembre 202. Le caratteristiche del bando verranno illustrate nel corso di un Webinar che si svolgerà lunedì 13 settembre 2021 dalle ore 15.30 alle ore 16.30

Per informazioni sull’evento: industriartigianatocommercioservizi@regione.veneto.it  

Per informazioni sul bando: https://www.regione.veneto.it/ bando pmi giovanili -produttive/imprenditoria-femminile-e-giovanile oppure leggi il nostro articolo e scarica la nostra scheda di sintesi cliccando QUI.

Iscrizione obbligatoria entro il 9 settembre 2021, al seguente link: https://forms.gle/eC5rxqMWYu3aomjEA

Il link per l’accesso al webinar sarà trasmesso successivamente!

Fonte: Comunicato Regione Veneto

In allegato l’Agenda dell’evento