contributi Autotrasporto

Autotrasporto SIcura: ecco il bando con i contributi previsti per sostenere le imprese

Previsti contributi per le spese sostenute a causa del Covid-19

Contributi alle imprese di autotrasporto merci che, nel periodo di emergenza sanitaria anche nella fase di totale chiusura di tutte le attività produttive, hanno assicurato le forniture e gli approvvigionamenti necessari per corrispondere ai bisogni essenziali della collettività garantendo che le attività lavorative fossero svolte in assoluta sicurezza.

A questo obiettivo punta “Autotrasporto SIcura“, il bando appena pubblicato dal Comitato centrale per l’Albo nazionale degli autotrasportatori del quale è Vice Presidente il nostro Presidente Nazionale CNA FITA, Patrizio Ricci.

Il bando definisce i criteri e le modalità di accesso e di riconoscimento del contributo alle imprese di autotrasporto merci iscritte all’Albo nazionale degli autotrasportatori per le spese sostenute per la sanificazione dei luoghi di lavoro e dei veicoli, l’acquisto di dispositivi e degli strumenti di protezione individuale ai fini della prevenzione dei rischi connessi alla diffusione epidemiologica da Covid-19.

Per ottenere il contributo, che sarà erogato fino ad esaurimento delle risorse disponibili, le imprese potranno presentare domanda accedendo al sito www.lautotrasportosicura.it seguendo le istruzioni indicate nel bando e nello stesso sito web.

Per accedere al sito è necessario avere lo SPID e la domanda andrà sottoscritta con firma digitale del legale rappresentante.

Le domande potranno essere presentate dalle ore 09.00 del 7 ottobre alle ore 18,00 del 27 ottobre 2020 (le date sono state aggiornate). 

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Newsletter