Carta del conducente

Autotrasporto, incentivi agli investimenti. Via libera alle domande dall’11 novembre

C'è tempo fino al 30 novembre 2020

Le imprese di autotrasporto merci in conto di terzi potranno presentare via PEC le domande per gli incentivi per il rinnovo del parco mezzi con veicoli ecologici dalle ore 10 dell’11 novembre fino alle ore 8 del 30 novembre 2020.

A disposizione ci sono risorse per 25,8 milioni di euro per le imprese di trasporto merci che acquistano mezzi nuovi di fabbrica, di massa complessiva superiore alle 3,5 tonnellate ad alimentazione alternativa o Euro VI. Gli acquisti dovranno avvenire con contestuale rottamazione di un altro veicolo di classe ecologica fino ad Euro IV.

Le domande potranno essere presentate col solo contratto di acquisto del veicolo, mentre il perfezionamento dovrà essere provato in fase di rendicontazione. Tale rendicontazione sarà possibile effettuarla fino a maggio del prossimo anno.

Ulteriori termini per la presentazione delle domande scatteranno il prossimo anno nel mese di giugno.
Tutte le informazioni utili per la presentazione delle domande sono disponibili sul sito di RAM alla voce “Incentivi”.

La domanda potrà essere scaricata dal sito www.rampspa.it/contributi-gli-investimenti-vii-edizione a partire dal 5 novembre 2020.

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Newsletter