. SEMINARIO SUL LAVAGGIO PROFESSIONALE AD ACQUA, PERCLORO, IDROCARBURI, SENSENE

Il 6 maggio presso il Centro Pulitura Pelli di Peraga di Vigonza (PD).

Il lavaggio professionale ad acqua, percloro, idrocarburi, SENSENE, è il titolo del un seminario rivolto a tutti gli operatori settore pulitintolavanderie, organizzata da Cna Veneto e Confartigianato.

Si svolgerà Domenica 6 maggio 2018 ore 9.30 Presso il Centro Pulitura Pelli Viale dell’Artigianato, 31 Peraga di Vigonza (PD).

La Globalizzazione assieme alla multi etnicità, stanno caratterizzano l’evoluzione delle società. Evoluzione che porta ad una crescente esigenza, e domanda, di maggiore e corretta pulizia. Domanda che può e deve essere soddisfatta del settore della manutenzione tessile professionale.

Nelle nostre lavanderie professionali vengono infatti utilizzati detergenti e macchinari che hanno caratteristiche decisamente superiori a quelle normali di casa a cui si sommano la professionalità ed esperienza dei manutentori.

Nell’ottica di definire un nuovo posizionamento delle imprese, Confartigianato e Cna Pulisecco del Veneto, grazie al contributo dell’EBAV, hanno promosso un’indagine di laboratorio affidata ad un centro specializzato RITEX per misurare l’efficacia dei lavaggi professionali ad acqua, percloro, idrocarburi e SENSENE su 4 famiglie di agenti patogeni.

I risultati sono stati condensati in una tavola sinottica da poter appendere in azienda e informare correttamente il consumatore sulla potenzialità e garanzie che offrono i nostri strumenti. La volontà è quella di concorrere a conferire una nuova identità agli operatori: qualificarli come i professionisti del pulito, coloro che, oltre a trattare macchie, garantiscono l’igiene del capo che è stato loro affidato.

I procedimenti adottati, i risultati e la tavola sinottica unitamente alle indicazioni su come utilizzare il nuovo strumento di marketing aziendale, saranno illustrati nel corso del seminario

La partecipazione è gratuita con preadesione da comunicare a Sergio Barsacchi: 041 921715 - sergiobarsacchi@cnaveneto.it

Documenti Allegati: