. IMPRESA AFFIDABILE: CHE VANTAGGI DA’ NELLA GESTIONE DELL’ATTIVITA’

Ciclo di incontri formativi di CNA Veneto a Padova

Con la presenza di un testimonial d’eccezione, Mauro Bergamasco, ex giocatore della Nazionale Italiana di Rugby e consulente relazionale, sono iniziati ieri a Padova gli incontri del ciclo “IL VALORE DEL PULITO”.

Si tratta di sei appuntamenti dedicati agli imprenditori del settore Imprese di Pulizie, promossi da Cna Veneto assieme a Confartigianato ed EBAV, e finalizzati ad aumentare le competenze e comunicare al cliente il valore di un servizio di qualità rispondente alla carta dei servizi “Impresa affidabile”.

L’incontro di avvio del ciclo ha approfondito il tema dei vantaggi di promuovere l’azienda attraverso la certificazione “Impresa Affidabile” e la carta dei servizi, con la relazione del Manager di rete Enrico Cancino, che era stato preceduto dall’introduzione da parte di Stefano Rampazzo, Presidente del sistema Chimici di Confartigianato Imprese Padova, e Antonietta Campesato portavoce regionale CNA Imprese di Pulizie.

I prossimi incontri:

Giovedì 28 marzo 2019 - Il contratto e il capitolato d’appalto,  Il Me.Pa.,  Procedure di conciliazione, con Lucia Casella, Avvocato.

Giovedì 4 aprile 2019 - Il miglioramento della qualità del servizio, con Stefano Grosso, Direttore commerciale di ISC group.

Giovedì 11 aprile 2019 - L’organizzazione del cantiere: dal sopralluogo, al preventivo, al piano di lavoro a cura di AFIDAMP.

Mercoledì 17 aprile 2019 - Come raggiungere nuove quote di mercato: la gestione delle pulizie nelle imprese alimentari, con Giulio Battistella CSQA.

Giovedì 9 maggio 2019 - Come negoziare efficacemente il servizio di pulizia, L’immagine aziendale e le opportunità del web, con Barbara Monacelli, Responsabile marketing di ISC group.

Tutti gli incontri, con ingresso gratuito, si svolgono presso il Centro Congressi Villa Ottoboni (Via Padre E. Ramin, 1 Padova).