. UN FOLTO GRUPPO DI AZIENDE VENETE OGGI AL CNA NETWORK BUSINESS DAY

Oggi alla Fiera di Modena

Sedici aziende venete della metalmeccanica associate a CNA hanno partecipato oggi a Modena a “CNA NetWork Business Day” , evento di matching del mondo della meccanica manifatturiera che ha coinvolto 400 imprese e oltre 1100 partecipanti.

“CNA NetWork Business Day” è cresciuto, diventando quest’anno un evento nazionale, coinvolgendo imprese da tutta Italia.

L’intera giornata di oggi è stata  dedicata alle imprese i cui titolari, ogni 20 minuti, hanno potuto parlare con altri imprenditori, titolari delle aziende presenti, con cui gli piacerebbe collaborare, oppure con buyer di importanti Aziende Player manifatturiere.

Un evento che ha permesso di andare amente al sodo, senza perdita di tempo o giri di parole: per sviluppare partnership, vendere i propri prodotti / servizi, acquisire contatti strategici e sviluppare una rete di relazioni e opportunità commerciali senza precedenti.

Perché oggi sul mercato è sempre più importante fare rete ed entrare in relazione con potenziali partner: si riducono i costi di gestione, ci si confronta con le buone pratiche di altre imprese, si colgono opportunità di crescita.

“CNA NetWork Business Day 2018” è un evento innovativo, ma ormai consolidato, che si pone l’obiettivo di facilitare nuove occasioni di sviluppo e di relazione tra le imprese e i professionisti che le affiancano. Un’occasione per creare innovazione, espandere i propri orizzonti e ottimizzare i processi produttivi.