. SECONDO CORSO PER IMPRESE ELETTRICHE E MECCANICHE CON ATTESTATO CEI

Venerdì 25 maggio e venerdì 1 giugno (adesioni entro venerdì 18 maggio)

Dopo il primo appuntamento di marzo, CNA Vicenza lancia una nuova edizione del corso di formazione con rilascio di attestato CEI, rivolto agli impiantisti elettrici e a tutte quelle figure professionali che eseguono lavori in prossimità di parti attive accessibili.

Il corso punta a qualificare in maniera adeguata gli addetti del settore, secondo gli standard di legge (PES - persona esperta; PAV - persona avvertita; PEI - persona idonea) e a fornire una panoramica sull’evoluzione normativa. Obiettivo principale: garantire l’esecuzione dei lavori elettrici in completa sicurezza.

Il programma prevede 16 ore di formazione, durante le quali si affronteranno temi legati ai lavori elettrici sotto tensione, fuori tensione, in prossimità di tensione in bt-bbt. Nella parte finale del corso, verranno approfondite le norme CEI, esaminando nel dettaglio tutte le novità legislative che interessano il comparto.

Per le aziende in regola con i versamenti e i requisiti, è previsto un rimborso Ebav dell’80% sul costo del corso, pari a 256 € a partecipante.

Sede corso

CNA Thiene, via Del terziario 14

Venerdì 25 maggio e venerdì 1 giugno (adesioni entro venerdì 18 maggio)

8.30 - 12.30 | 13.30 - 17.30 (tot. 16 ore)

320,00 + iva (aziende associate CNA) | 400,00 + iva (non associati)

Pierpaolo Bovo - perito industriale autorizzato CEI

Destinatari

Personale tecnico imprese elettriche e meccaniche: installatori elettrici, responsabili tecnici, responsabili di impianti, preposti, lavoratori che operano sugli impianti elettrici, reparti interni delle imprese con attività nel campo della manutenzione e dell’installazione elettrica di macchine ed impianti, appaltatori di lavori elettrici (titolari, soci, dipendenti, collaboratori, ecc).

Iscrizioni e informazioni

mestieri@cnavicenza.it | 0444 569 900 | http://www.cnavicenza.it/