partecipa al meccanica business day CNA

Per le imprese della meccanica appuntamento al National Business Day

Dove? A Milano l’11 dicembre 2019

Abbattere i costi, condividere soluzioni efficaci, promuovere i propri prodotti e far crescere i propri contatti. Sono questi gli obiettivi del National business day, per le imprese della meccanica, che è promosso da CNA Network e la cui edizione 2019 si svolgerà a Milano, MICO, l’11 Dicembre prossimo.

Le imprese venete della meccanica interessate a promuovere i propri prodotti e allargare il mercato, aumentare la rete di contatti, conoscere soluzioni efficaci e ridurre i costi incontrando altre imprese e importanti buyers, possono partecipare con CNA Veneto.

Le categorie protagoniste dell’edizione nazionale di quest’anno sono:

• Lavorazioni e fabbricazioni meccaniche
  • Trattamenti e rivestimenti dei metalli
  • Carpenteria
  • Meccanica di precisione
  • Lavorazione Lamiera
  • Minuteria Metallica
  • Assemblaggio e Costruzione Macchine
  • Fonderia
  • Attrezzatura meccanica
  • Progettazione meccanica
  • Elettronica Informatica Meccanica (meccatronica)
  • Pneumatica idraulica elettrotecnica applicata
  • Robotica e Automazione
  • Servizi complementari alla meccanica.

Per maggiori informazioni clicca qui

Come si partecipa a CNA Network National Business Day 2019

ISCRIZIONE

Le iscrizioni aprono il giorno 2 settembre 2019.
Le aziende interessate a partecipare devono:
• Compilare l’apposito modulo cliccando il tasto ISCRIVITI entro il 05/12/2019
• Siglare e accettare il contratto di adesione e il regolamento di partecipazione
• Pagare la quota di partecipazione corrispondente al proprio profilo di partecipazione scelto (base/executive)

A pagamento avvenuto si ricevono le credenziali per accedere all’area riservata della piattaforma di incontri ed è possibile compilare il proprio profilo aziendale.

ABBINAMENTO

Durante il periodo di Matching ogni impresa, accedendo all’area riservata, potrà inviare le richieste di incontro alle altre aziende iscritte. A sua volta l’impresa riceverà richieste di incontro e in base alle reciproche preferenze l’algoritmo combinerà gli appuntamenti.

INCONTRO

L’agenda definitiva degli incontri sarà disponibile a partire dal giorno successivo alla data di chiusura del periodo di matching in base alle reciproche preferenze espresse da tutti i partecipanti. Gli appuntamenti si svolgeranno tutti nell’unica giornata dell’11 dicembre 2019 e sarà possibile programmare anche appuntamenti il giorno stesso.