. “BEOPEN, PORTE E FINESTRE”, IL PIÙ IMPORTANTE EVENTO ITALIANO DEL SETTORE SERRAMENTO

Ingresso gratuito riservato ai soci CNA. Appuntamento a venerdì 9 novembre, dalle 8.30, all’Hotel Parchi del Garda di Lazise (VR)

“Beopen, porte e finestre”, il più importante evento italiano del settore serramento, torna in Veneto venerdì 9 novembre, dalle 8.30, all’Hotel Parchi del Garda di Lazise (VR). A promuoverlo il Consorzio LegnoLegno, in collaborazione con CNA Produzione.

Grazie a questa partnership l’ingresso degli operatori è gratuito, previa iscrizione online.

Obiettivo dell’evento è mettere gli operatori nelle condizioni di confrontarsi con altri, scoprire nuovi prodotti e incontrare esperti, con la presenza di  40 aziende partner, 8 workshop di approfondimento, dimostrazioni dal vivo e seminari tecnici con esperti di settore.

BeOpen è diventato un appuntamento di spicco nell’agenda degli eventi dedicati al comparto serramenti. Una fiera itinerante, con ben 8 tappe in Italia: oltre Verona, Pordenone, Brescia, Torino, Arborea (OR), Reggio Emilia, Pomezia e Catania.

I principali focus di approfondimento andranno dalle opportunità di lavoro, alle tecniche di posa, dalle nuove norme per il settore, all’innovazione di prodotti e componenti, passando per le strategie di vendita e di comunicazione web.

Tutti i dettagli sull’evento e il programma completo sono disponibili sul sito www.beopenportefinestre.it.