. LE IMPRESE CHE FANNO LA DIFFERENZA. LA REGOLARITÀ DEGLI ISCRITTI ALL’ALBO

Convegno al Transpotec di Verona il prossimo 25 febbraio 2017

Due anni fa, proprio a Transpotec, era stata annunciata la nascita del portale della regolarità delle imprese dell’Albo.

Oggi, la crescente richiesta di visure evidenzia come la verifica della regolarità delle imprese sia un imperativo.

Proprio la regolarità delle imprese e gli impegni futuri del Comitato Centrale dell’Albo degli Autotrasportatori saranno al centro del convegno che si terrà sabato 25 febbraio, alle ore 10.00, a Transpotec (Fiera di Verona).

Nel corso dell’evento saranno resi noti ufficialmente tutti i dati del lavoro svolto, fornendo un quadro sul funzionamento del settore. L’incontro sarà anche occasione per presentare molti altri temi, dalle verifiche interne alle aziende ai dati statistici sull’autotrasporto. Una delegazione della Presidenza Regionale della Cna Fita del Veneto sarà presente a Transpotec e, ovviamente, al Convegno.