. FISSAGGIO CARICO E FORMAZIONE TACHIGRAFO:INCONTRO FITA CNA A PADOVA IL 23 GIUGNO

Gli Autotrasportatori incontrano gli organi di controllo per analizzare le problematiche relative ai controlli (ed alle sanzioni) in rapporto alle ultime normative riferite al FISSAGGIO DEL CARICO ed all’obbligo della formazione a cui sottoporre il personale in tema di TACHIGRAFO

L’evento si svolgerà sabato 23 giugno alle 14.30, a Padova, presso la Banca di Credito Cooperativo (via Longhin 1 – di fronte alla caserma vigili del fuoco).

INTRODUCE:

Piercarlo Pedroletti, Presidente Provinciale FITA-CNA

MODERA:

Walter Basso, Segretario Provinciale FITA-CNA

INTERVENGONO:

Ispettorato territoriale del lavoro di Padova: “Ispezioni aziendali: modalità, sanzioni, mancata formazione...conseguenze. Frequenza e modalità di intervento”.

Polizia Stradale di Padova: “FISSAGGIO DEL CARICO, tempi di guida e di riposo, manomissioni tachigrafo: quali le criticità più ricorrenti, quali le conseguenze per le imprese”

Pietro Cavallaro, Responsabile FITA-CNA Trentino Alto Adige, Esperto di FISSAGGIO DEL CARICO: “Formazione, obblighi, interpretazione della normativa”

Patrizio Ricci, Presidente Nazionale FITA-CNA: “Quali gli interventi dell’Associazione nazionale nei confronti del Ministero dei Trasporti e dell’Interno in tema di controlli e sanzioni.