Federmoda

Chi siamo

L'Unione raggruppa i settori tessile, abbigliamento, calzature, pellicceria, pelletteria, sartoria, occhiali e attività connesse

L’Unione opera a sostegno delle imprese con iniziative e consulenze nel campo della FORMAZIONE, del marketing e della PROMOZIONE commerciale delle aziende produttrici in conto proprio e in SUBFORNITURA, dell’innovazione tecnologica, dell’aggiornamento tecnico e manageriale; promuove l’ASSOCIAZIONISMO tra le imprese. Inoltre, realizza e gestisce reti di servizi per la diffusione delle informazioni quali quelle sulle normative del settore moda; organizza la partecipazione delle imprese a mostre e fiere di settore in Italia e all’estero e ad iniziative autonome di promozione delle imprese del settore.

Responsabile regionale dell'Unione è:
Matteo Ribon

ribon@cnaveneto.it

PRESIDENZA REGIONALE UNIONE CNA FEDERMODA

PRESIDENTE: SILVESTIN PIER GIORGIO – Conf. Maglieria - Padova – PORTAVOCE REGIONALE

LUIGI DE DONA' – Occhialeria – Belluno

RICCARDO MANCIN - Conf. Maglieria – Rovigo

LEWIS CAVARZAN -  Calzature e Pelletterie – Treviso

DANIELE MARTIGNON - Calzature e Pelletterie – Venezia - PORTAVOCE REGIONALE CALZATURE PELLETTERIE

DIEGO FABRIS - Conf. Maglieria - Vicenza

Responsabile regionale dell'Unione è:
Matteo Ribon