. LA PRESIDENZA REGIONALE CNA COSTRUZIONI DISCUTE UN PROGRAMMA INNOVATIVO PER IL 2017

Convocata per il 2 febbraio alle 18.00 in sede CNA Veneto

La presidenza regionale dell'Unione Costruzioni guidata dalla Presidente regionale Monica Pavan si riunirà domani 2 febbraio alle 18.00 presso la sede regionale di CNA Veneto.

Molti i temi in agenda, a partire dalla la programmazione delle attività dell'Unione per il 2017 e il piano congiunto di azioni da condividere con l'Unione costruzioni e l'intero comparto casa.

All'ordine del giorno anche il piano sulla formazione 'Accademia CNA', che aspira ad essere di riferimento per le impresa che vogliono continuare a crescere e qualificarsi per le nuove sfide del mercato, dalla rigenerazione urbana agli edifici Nzeb; ma si parlerà anche di patti d'area per l'efficientamento del territorio, di servizi innovativi alle imprese e di aggregazioni di impresa, da sempre tema prioritario per CNA.