. COSTRUZIONI E INSTALLAZIONE IMPIANTI CNA A PRESIDENZE RIUNITE PER UN PERCORSO COMUNE

Sfide e opportunità del mercato edile: prospettive per le PMI e ruolo dell'Associazione

Si riuniranno congiuntamente domani, 1 dicembre ore 17.00 presso la sede regionale,  le presidenze regionali delle Unioni Costruzioni e Installazione impianti della CNA del Veneto.

Si tratta in assoluto del primo incontro che vede assieme i dirigenti delle due Unioni ad analizzare la situazione e studiare nuove strategie produttive per sfruttare pienamente le opportunità che il mercato edile propone in misura ancora modesta.

All'ordine del giorno, infatti, ci sarà  la discussione  sulla situazione e sulle prospettive del settore edile ai fini della costruzione di  un  piano di lavoro congiunto, con la stesura di un documento sul quale coinvolgere anche la presidenza regionale confederale.