. FILIPPO DALLA VILLA CONFERMATO PRESIDENTE DELL’UNIONE E NOMINATO PORTAVOCE REGIONALE GRAFICA E STAMPA

Adriano Bariol, bellunese, Portavoce regionale fotografi, Michele Zavarise, trevigiano, Portavoce regionale Informatici

Filippo Dalla Villa, rodigino, è stato confermato alla guida dell’Unione regionale Comunicazione e terziario avanzato di CNA Veneto.

Il Consiglio elettivo riunitosi presso la sede regionale di CNA Veneto lo ha anche nominato Portavoce regionale della sua categoria, Grafica e stampa.

Filippo Dalla Villa

Il Consiglio ha anche nominato il bellunese Adriano Bariol Portavoce regionale dei fotografi e il trevigiano Michele Zavarise Portavoce regionale Informatici.

Adriano Bariol

Michele Zavarise

La presidenza sarà composta, oltre a loro, anche da Calisto Regazzo, veneziano, Andrea Magnabosco, vicentino e Dinesh Deepal, veronese, rappresentanti della categoria Grafica e Stampa, e da Cedric Boniolo, padovano, Informatici.

Il programma di lavoro della nuova presidenza, col nuovo motto #evoluzione strutturale per la crescita competitiva delle imprese artigiane,  prevede:

-Implementare il lavoro di gruppo anche non in presenza con uso webinar e videoconferenze;

- Integrare nuovi settori nel progetto e percorso di contaminazione, valorizzando anche altre esperienze complementari tipo “Io Impresa” ;

- continuare sula strada del “contaminazione tour” coinvolgendo nuovi settori come agroalimentare, servizi e altre categorie;

- migliorare la formazione per chi non è digitalizzato:

- creare un progetto stile “slow food” per la comunicazione;

- dare maggiori competenze al gruppo dirigente sul ruolo e sulla promozione di CNA.