Customer journey: non mi vendere niente. Io adoro acquistare!

Contaminazione si apre a nuove sfide e torna sulla scena con un nuovo imperdibile appuntamento dedicato all’analisi dei processi di acquisto. Tommaso Pittarello, direttore marketing e socio in Strooka, formatore e consulente in Marketing Strategy ci introdurrà nel mondo del customer journey con l’obiettivo di passare dallo sforzo di vendere un ottimo prodotto al piacere di ascoltare il cliente e accompagnarlo verso il suo acquisto.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link https://customerjourney.eventbrite.it entro e non oltre il 24 Giugno 2020. Il workshop online avrà una durata di 2 ore.

Tommaso Pittarello

Tommaso Pittarello da 15 anni lavora con gli strumenti del business, del marketing e della comunicazione. Crede che le aziende abbiano un ruolo primario nello sviluppo del benessere della società e che gli imprenditori siano i principali protagonisti della sua evoluzione.

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Newsletter