. CONTAMINAZIONE E' PRODUZIONE

Dal 2 marzo. Iscrizioni entro il 22 febbraio

Dopo il successo del progetto Contaminazione On Tour le Unioni Produzione e Comunicazione-Terziario avanzato di CNA Veneto hanno costruito un percorso ad hoc per le aziende del mondo metalmeccanico in relazione al comparto comunicazione per l’internazionalizzazione.

Questo perchè la collaborazione tra aziende del manifatturiero e della comunicazione costituisce la strada strategica che può aiutare le imprese ad affrontare le sfide della globalizzazione in modo strutturato e con la mentalità di una grande impresa.

Il progetto vuole sviluppare la consapevolezza dell’identità dell’azienda a partire dal naming, dal marchio e dall’impostazione per passare poi al racconto del manifatturiero e a promuovere le storie d’impresa.

Tutto questo facendo emergere le competenze degli artigiani e promuovendoli verso eventuali buyer stranieri.

Il progetto si articolerà in una serie di eventi concentrati sul territorio anche all’ interno di aziende.

Per candidarsi e partecipare, entro e non oltre il 22 febbraio scrivere a: ribon@cnaveneto.it

Documenti Allegati: