. ACCORDO TRA CNA COMUNICAZIONE E TERZIARIO AVANZATO E QUOTIDEA!

Siglata a Roma la convenzione CNA Comunicazione e Terziario Avanzato e Quotidea!, azienda che da più di vent'anni si occupa di stampa e comunicazione nelle sue più varie soluzioni.

L’accordo prevede lo sviluppo di forme di collaborazione per la promozione delle iniziative, workshop ed eventi organizzati sia singolarmente che d’intesa tra CNA Comunicazione e Quotidea! e sconti, per gli associati a CNA, sui prezzi di listino dei servizi offerti da Quotidea! sul mercato.

“Per il sistema associativo è importante avere partnership con realtà nazionali come Quotidea! – ha affermato Filippo Dalla Villa, Presidente di CNA Comunicazione - anche per generare maggiore visibilità e nuove opportunità di business sul mercato italiano e internazionale per le nostre imprese”.

“Nell'ambito dell'accordo – ha proseguito Matteo Fabbri, portavoce nazionale del settore Grafica ed Immagine  di CNA Comunicazione - riveste inoltre particolare importanza il valore delle iniziative legato alla possibilità di creare un contatto tra il mondo della scuola i fornitori di materie prime per la stampa e la grande esperienza e professionalità degli artigiani CNA”