. UNA RETE INNOVATIVA DEL MEDICALE VENETO

Incontro allo Start Cube di Padova il 28 febbraio promosso da Tecna CNA e Galileo

A 15 anni dalla nascita del Distretto Biomedicale Veneto, un sistema di imprese ad elevata specializzazione tecnologica e forte impatto sulla qualità del sistema economico e sociale regionale, Tecna Cna propone la creazione di una Rete Innovativa del Medicale Veneto: una nuova modalità per perseguire percorsi virtuosi di crescita e di collaborazione tra le imprese medicali e gli attori del Sistema della Ricerca e Innovazione, e di quello Socio-assistenziale.
L’idea sarà presentata martedì 28 febbraio presso lo Start Cube START CUBE, Incubatore Universitario d'Impresa (Via Croce Rossa 112 Padova, dalle 17.00).

All’incontro, promosso da Tecna Cna e Galileo Visionary District, parteciperanno operatori e ricercatori, rappresentanti delle imprese, dell'Università e del mondo della ricerca e dell'innovazione.

Nell’occasione sarà anche presentato il Corso di alta formazione "Management della fornitura pubblica e privata di DM nella Sanità".

La partecipazione è gratuita previa iscrizione qui.