. ROMEO DE PIZZOL NELLA PRESIDENZA NAZIONALE DELL’UNIONE BENESSERE E SANITÀ

Nominato a Roma, nel corso dell’Assemblea elettiva dell’Unione

Romeo De Pizzol, Presidente regionale dell’Unione Benessere e Sanità di CNA Veneto, bellunese, è entrato a far parte della presidenza nazionale dell’Unione.

La nomina è avvenuta nel corso dell’Assemblea elettiva svoltasi a Roma, che ha riconfermato all’unanimità il presidente nazionale uscente Antonio Stocchi.

“Lavoreremo per fare massa critica come unione e per far sentire la nostra voce” ha detto Stocchi. “Il settore dell’artigianato in questi anni ha garantito occupazione e lavoro, per la maggior parte a tempo indeterminato: investiamo molto sui lavoratori perché abbiamo interesse ad avere manodopera altamente qualificata. Eppure continuiamo a fare i conti con tanti vincoli alle nostre attività. L’obiettivo del mio mandato è di portare a casa risultati positivi per la nostra categoria”.

Nel corso dell’assemblea, oltre ai membri di presidenza,  sono stati eletti anche i quattro portavoce dei mestieri: Morgan Visioli (Acconciatori), Perlita Vallasciani (estetica), Massimo Vasumi (Sanità), Francesco Amerighi (Odontotecnici).

 

La presidenza di CNA Benessere e Sanità:

 

Antonio Stocchi

Morgan Visioli

Massimo Vasumi

Simonetta Tabacco

Deborah Bondavalli

Massimiliano Peri

Daniela Vallatano

Romeo De Pizzol

Tiziana Teani

Giuseppe Sciarrino

Giuseppe Graci

Perlita Vallasciani

Angela Mochi

Sergio Casola

Paola Panvini

Francesco Amerighi