Dichiarazione sostitutiva clienti saloni di acconciatura e centri estetici

Dichiarazione sostitutiva saloni e centri estetici. Viste le molte telefonate e le mail che ci pervengono sul tema, in allegato è disponibile un fac-simile di dichiarazione (a cui va allegata l’informativa sulla privacy) che può essere utilizzata dai nostri associati nei confronti dei loro clienti di saloni di acconciatura e centri estetici.

Tale dichiarazione non è obbligatoria ma può essere utile per gestire attraverso una archiviazione in modo sistematico l’elenco delle presenze che è previsto dalle linee guida allegate al dpcm del 17 maggio ma non previsto nella delibera regionale del Veneto.

Documenti Allegati:

DICHIARO SOTTO LA MIA RESPONSABILTA’

  • la non provenienza dalle zone a rischio epidemiologico,
  • di non essere positivo/a al COVID19
  • l’assenza di contatti, negli ultimi 14 giorni, con soggetti risultati positivi al COVID-19 o sottoposte alla misura di quarantena,
  • di aver compreso che in presenza di una propria temperatura corporea superiore ai 37,5°, mi è precluso l’accesso,
  • di essere in buono stato di salute e di non avvertire alcun sintomo attribuibile a una possibile affezione da COVID-19 (temperatura superiore a 37,5, tosse secca, spossatezza, dissenteria, alterazioni del gusto e/o olfatto, forti dolori cervicali, difficoltà respiratorie ecc…)
  • di essere consapevole che il trattamento prenotato prevede, pur attraverso la protezione di appostiti DPI, in alcune fasi una distanza di sicurezza inferiore ad 1 metro.
PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Newsletter