. COSMETICA SENZA SEGRETI: NUOVO CORSO DI LETTURA ETICHETTE PRODOTTI, COL GURU BORELLINI

Appuntamento lunedì 1 ottobre ai professionisti del settore benessere

Dopo il successo delle prime due edizioni torna, con una nuova formula avanzata, il corso targato CNA, dedicato ai professionisti del settore benessere (titolari d’impresa e dipendenti).

L’obiettivo principale resta uno: insegnare a leggere correttamente le etichette dei prodotti cosmetici - secondo gli standard INCI - e aiutare gli operatori di settore a essere più competitivi per ritagliarsi nuove fette di mercato.

Quello previsto per lunedì 1° ottobre sarà un nuovo appuntamento formativo di alto livello, dove, oltre agli standard di etichetta, verranno affrontati diversi focus di approfondimento su temi fondamentali per chi opera nell’area benessere e cura alla persona: dal crono e foto-invecchiamento, all’etno-cosmesi, dall’estetica oncologica, alla tricologia cosmetologica.

Orari e location rimangono gli stessi: dalle 9 alle 18 (8 ore in totale), presso l’aula formazione di CNA Vicenza, in via Zampieri 19.

Anche in cattedra una conferma: a tenere il corso sarà ancora una volta il prof. Umberto Borellini, docente universitario, manager e scrittore di fama internazionale, tra gli esperti più quotati e influenti in tema di cosmetologia.

Sede corso

CNA Vicenza, via G. Zampieri 19

Lunedì 1 ottobre

09.00 - 13.00 | 14.00 - 18.00

Associati CNA: 160 € + iva a partecipante

Non Associati: 240 euro + iva

* Per le imprese artigiane in regola con i requisiti e i versamenti EBAV è previsto un rimborso pari a 128 €.

Professionisti del settore benessere (titolari e dipendenti)

Umberto Borellini - cosmetologo, docente universitario, manager e scrittore.

Iscrizioni e informazioni

cnavicenza.it | mestieri@cnavicenza.it | 0444 569 900