. CORSO DI FORMAZIONE ON LINE CNA PER LE IMPRESE DI ACCONCIATURA E CENTRI ESTETICI

Sono on line le pillole formative dedicate al settore rivolte esclusivamente alle imprese associate alla CNA

CNA Unione Benessere e Sanità offre un nuovo servizio per le aziende associate con percorsi di crescita professionale: corsi di formazione a distanza pensati come strumenti di qualificazione e aggiornamento rivolti specificamente alle imprese del settore progettati in collaborazione con il Centro DigiLab dell’Università di Roma “La Sapienza”.

Si tratta di corsi che gli imprenditori o i dipendenti possono frequentare quando e dove vogliono grazie alla piattaforma di e-learning  del sistema CNA Formerete.

Cosmetologia, marketing strategico e operativo, Visual merchandising  dei prodotti cosmetici, sono questi i temi dei due corsi on line,  rivolti  ai saloni di acconciatura ed ai centri estetici:

• Nozioni di marketing strategico e operativo per il salone di acconciatura
  •  Nozioni di marketing strategico e operativo per i centri estetici

Alla fine del corso sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione.

Con questa iniziativa la CNA Unione Benessere e Sanità intende puntare sulla formazione come strumento di  crescita e di maggiore competitività delle imprese associate.

I percorsi di crescita professionale sono inclusi nei servizi offerti dalla tessera CNA. Un ulteriore strumento di crescita rivolto alle imprese del sistema: Se non sei già  associato , per fruire dei corsi, associati alla CNA.

La presentazioni dei corsi le trovate qui:

Corso Nozioni di marketing strategico e operativo per il salone di acconciatura

Corso Nozioni di marketing strategico e operativo per il Centro estetico

Come iscriversi

Per iscriversi basta scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: elearning@cna.it

comunicando il nome, cognome, e-mail, data e luogo di nascita  il codice fiscale personale,  il codice fiscale dell’azienda (se non si tratta di ditta individuale) e la sede della CNA dove è stata fatta l'iscrizione.

Successivamente saranno inviate agli iscritti le credenziali (username e password) e il link di accesso alla piattaforma del corso. Durante il percorso didattico sarà a disposizione degli iscritti un tutor.