. PROGETTO CNA PER D A R E N U O V A V I S I B I L I T À A L S E T T O R E

Presentazione "Progetto Gold" - 3 febbraio 2018 Fondazione Bisazza Viale Milano 56 - Montecchio Maggiore (Vi)

Presidenza Nazionale CNA Artistico e Tradizionale, Consiglio Nazionale CNA Orafi, Portavoce e componenti Consiglio Provinciale CNA Orafi e rappresentanti istituzionali saranno i protagonisti, sabato 3 febbraio a Montecchio Maggiore della prima tappa del road show di “Progetto Gold”, lanciato da CNA orafi nazionale per costruire una piattaforma di rilancio del settore.

L'obiettivo è sviluppare una strategia unitaria CNA Orafi costruita sulla filiera delle micro e piccole aziende, per dare visibilità alle capacità manifatturiere e di adattamento al mercato dei distretti, creando nuove opportunità per le aziende e per CNA.

La proposta punta a definire una piattaforma sulla quale confrontarsi con MISE, sistema fiere e istituzioni politiche, territoriali e non. La piattaforma è lo strumento indispensabile attraverso cui CNA può diventare voce importante nel panorama di settore.

L’incontro di Vicenza, prima tappa progetto itinerante, nasce come occasione per scambiare esperienze, aspettative e idee, e cominciare a tracciare la rotta del nuovo percorso.

La seconda tappa prevista per aprile sarà nel distretto orafo di Valenza Po, alla cui organizzazione sta già lavorando la CNA di Alessandria.

Documenti Allegati: