. RESTALTALP: CAMPUS PER FORMARE 15 GIOVANI ASPIRANTI IMPRENDITORI

Domande entro il 21/04 per chi voglia avviare un’attività in: agricoltura, allevamento, gestione forestale, agroalimentare, turismo, cultura

Mancano solo due settimane alla scadenza del 21 aprile, della call for ideas per candidarsi a partecipare all’edizione 2017 di ReStartAlp – incubatore temporaneo d’impresa per giovani imprenditori sulle Alpi.

Se hai meno di 35 anni e vuoi avviare una startup sulle Alpi, partecipa (gratuitamente) a ReStartAlp, incubatore d’impresa per il rilancio dell’economia alpina, promosso da Fondazione Edoardo Garrone e Fondazione Cariplo (www.restartalp.it).

Un Campus residenziale gratuito a Premia (VCO), sulle Alpi Nord Occidentali, dal 26 giugno al 29 settembre 2017, con pausa intermedia nel mese di agosto, per formare 15 giovani aspiranti imprenditori che vogliano avviare un’attività nei settori: agricoltura, allevamento,  gestione forestale, agroalimentare, turismo, artigianato e cultura.

Una formazione efficace e concreta, grazie a un team qualificato di docenti, esperti e professionisti e una rete di partner di elevato profilo istituzionale.

Premi per un totale di 60.000 euro per dare vita ai migliori progetti.

Per iscriversi c’è tempo fino al 21 aprile 2017.