. ESPERIENZE DI IMPRESA, SEMINARIO PER SOCIALIZZARE LE INNOVAZIONI ALTRUI

Promosso da ECIPA-CNA Veneto, 13 marzo ore 15.00

Giornata all’insegna dei CambiaMenti e delle ContaminAzioni il 13 marzo presso la sede regionale di CNA Veneto (Marghera, via della Pila, ore 15.00).

Su iniziativa di Ecipa, ente per la formazione di Cna Veneto, infatti, si svolgerà il seminario “Esperienze di impresa”.

All’introduzione a “CambiaMenti”, seguirà la presentazione di Digimec, una rete per la trasformazione digitale della meccanica, ed in particolare l’esperienza di aziende e del FabLab di Castelfranco Veneto al Fraunhofer di Stoccarda, organizzazione all’avanguardia in Europa per la ricerca applicata in materia di robotica, automazione e manifattura 4.0.

Si parlerà poi di “I-BID”, l’internazionalizzazione con i Big Data, analizzando l’esperienza di aziende e start-up in California, con la “Start-up Grind Global Confedernce 2017 a San Francisco e incontri Startup-VC in Silicon Valley.

Conclusioni finali con approfondimento su “ContaminAzioni”, conoscenze e scambi traimprese, progetto di Cna Veneto.

Partecipazione libera, ma i posti sono limitati,e per per accedere è richiesta l’iscrizione, scrivendo a: info@ecipa.eu.