. CREATIVITY, PSICOLOGIA, DESIGN & TECNOLOGIA

Workshop il 21 ottobre a Venezia

Il ruolo dello psicologo nell’industria creativa è il tema di un workshop promosso dall’Ordine degli psicologi del Veneto che si svolgerà a Venezia il 21 ottobre, presso il Conservatorio Benedetto Marcello.

Un Creativity Lab e il workshop (inizio alle 14.00) cui parteciperanno docenti di psicologia, psicologia del lavoro e psicologia della percezione ed ergonomia, delle Università di Padova e Venezia, precederanno una tavola rotonda (inizio ore 18.45) sul tema Psicologia e Design, per competere nel mercato globale, parteciperanno il vicesegretario di CNA Veneto, Matteo Ribon, Monica Calcagno, docente di design a Ca’ Foscari, Tommaso Santini, consigliere delegato della Fondazione Univerità Ca’ Foscari, Simone Venturini, Assessore politiche sociali del Comune di Venezia, Alessandro De Carlo, Presidente dell’Ordine degli psicologi del Veneto, e Luciano Gamberini, docente di psicologia del lavoro Università di Padova.