Contributi luoghi storici

Contributi ai luoghi storici e attività artigianali

Partecipa al Bando Regionale

Contributi ai luoghi storici del commercio e attività artigianali, la Regione Veneto ha approvato un bando per le attività iscritte entro il 30 Aprile 2020 nell’elenco regionale (ai sensi dell’articolo 11 della legge regionale 28 dicembre 2012, n. 50 e della deliberazione della Giunta regionale n. 696 del 13 maggio 2014) per far fronte alle conseguenze dell’epidemia di “Covid-19″.

Possono concorrere, tra le altre, anche le attività artigianali con annessa attività di vendita integrate in un contesto urbano caratterizzato dalla presenza di attività commerciali.

Spese ammesse

Sono ammesse le spese sostenute a partire dall’11 marzo 2020 fino al 31 ottobre 2020 relative a:

  • interventi di messa in sicurezza degli ambienti di lavoro in connessione alle disposizioni normative in materia di emergenza da COVID-19
  • realizzazione di plateatici, pannelli divisori, pareti mobili, arredi atti a garantire il rispetto delle misure di distanziamento sociale prescritte dalla normativa sia tra i lavoratori che tra i clienti/utenti, strumenti di comunicazione e informazione (cartellonistica, segnaletica);
  • attrezzature per la sanificazione e igienizzazione dei locali; strumenti di aerazione;
  • dispositivi di protezione individuale (max € 500) Software, hardware, brevetti, licenze, programmi informatici, soluzioni digitali Cicli, ciclomotori e motocicli

Il contributo

Spesa minima dovrà avere un importo minimo di mille euro per un contributo massimo di 7mila. Verrà rimborsato fino all’80% fondo perduto delle spese ammissibili.

Scadenza bando

Le domande possono essere presentate a partire dalle ore 10.00 del giorno 1 giugno 2020 fino alle ore 17.00 del giorno 22 giugno 2020.

Per ulteriori riferimenti rivolgiti alla CNA più vicina a te: www.cnaveneto.it/sedi-territoriali

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Newsletter