. CNA VENETO CON ECIPA NORDEST E CNA FRIULI VENEZIA GIULIA PARTECIPA AL ROADSHOW PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE ITALIA PER LE IMPRESE

Udine, mercoledì 14 dicembre 2016 dalle ore 08:30 alle ore 17:30

Con un proprio desk, a disposizione delle imprese per dare consulenza e assistenza, CNA veneto con Ecipa Nordest e Cna Friuli Venezia Giulia, partecipa al roadshow per l'internazionalizzazione “Italia per le imprese”, che si svolgerà a Udine, mercoledì 14 dicembre 2016 dalle ore 08:30 alle ore 17:30.

Il roadshow è promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico ed è organizzato dall'ICE-Agenzia in collaborazione con Confindustria Udine.

Particolare attenzione della CNA sarà rivolta alle imprese del comparto legno - arredo nel quale si è distinta recentemente per incoming di operatori stranieri (cinesi e giapponesi) interessati ad aziende venete.

Durante l’evento, istituzioni pubbliche, organizzazioni private delle imprese e i principali player della finanza incontrano le aziende sui temi dell'internazionalizzazione.

Il format prevede, dalle 9.30 alle 11.30, una sessione plenaria con ospiti di rilievo del mondo istituzionale e finanziario che illustreranno gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali, con focus particolare sul settore dell'arredamento.

A seguire, dalle 13.00 alle 17:30, gli imprenditori potranno incontrare i rappresentanti di tutte le organizzazioni presenti.

Maggiori informazioni su http://www.roadshow.ice.it/it/eventi-in-programma/udine