. “DALL’UTILE D’ESERCIZIO AL REDDITO IMPONIBILE”

Nuovo corso di CNA Vicenza per conoscere i fondamenti con cui costruire e interpretare il bilancio d’impresa

Conoscere i fondamenti del bilancio d’esercizio: una prerogativa indispensabile per imprese di qualsiasi dimensione o settore, al fine di un migliore controllo della propria attività lavorativa. In questa direzione CNA Vicenza lancia il corso “Dall’utile di esercizio al reddito imponibile”, una proposta formativa rivolta ai titolari di imprese o ai dipendenti d’area amministrativa: il percorso, articolato in 3 appuntamenti per un totale di 12 ore, intende fornire le basi utili a costruire e interpretare il bilancio della propria attività, nel corretto rispetto delle normative e con una piena comprensione delle ultime normative in materia societaria e tributaria.

Il corso - in programma per tre mercoledì successivi dal 14 al 28 marzo con orario 14-18 - prevede un costo di partecipazione di 240 euro per i soci CNA (300 per le imprese non socie), di cui 192 rimborsabili per le aziende in regola con contributi e requisiti Ebav.

Sede corso

CNA Vicenza, via G. Zampieri 19

Mercoledì 14-21-28 marzo | 3 incontri, tot. 12 ore

€ 240,00 + iva aziende socie CNA | € 300,00 + iva aziende non socie CNA